Alex è un giovane paraplegico bloccato su una sedia a rotelle, maltrattato dalla madre egoista e dal padre pazzo. Sua sorella, l’unica che si prende cura di lui, sta per partorire e lasciare la loro casa. La crisi scoppia in famiglia quando, nel mezzo di un pranzo, una misteriosa porta appare nel centro della casa. Ogni persona che passa attraverso la porta scompare. Pian piano Alex e Melinda scoprono i misteri nascosti dietro la porta.