La favola contemporanea di un architetto sognatore che costruisce una casa su un albero in una folta foresta. La sua determinazione nel voler creare un nuovo modo di vivere gli farà affrontare vari ostacoli. E come nelle favole coraggio, sincerità e candore gli faranno conquistare mezzo regno e il cuore della principessa: la felicità non è solo un sogno ma può avverarsi.