Tilo è una bellissima giovane donna esperta dell’antica e magica arte delle spezie. Investita di poteri speciali per aiutare coloro che si rivolgono a lei, Tilo sembra riuscire a intuire i problemi della gente con una sorprendente capacità di vedere nel loro passato e futuro. Lavora a San Francisco in un piccolo negozio chiamato Bazar delle spezie dove, con l’aiuto delle sue spezie, trova il rimedio perfetto per chiunque varchi il suo ingresso. Affinché i suoi poteri siano efficaci lei deve obbedire a tre semplici, ma ferree regole: deve usare le spezie solo per aiutare gli altri, non deve toccare la pelle di nessun altro essere umano e non deve mai lasciare il suo negozio.