Il mondo immaginario di Royston Vasey deve affrontare l’apocalisse e l’unico modo in cui il nostro cast da incubo può evitare il disastro è trovare un varco nel mondo reale e confrontarsi con i suoi creatori. Dal giorno in corso a Soho al mondo immaginario del film della Gran Bretagna del Diciassettesimo secolo, gli abitanti devono superare innumerevoli e bizzarri ostacoli sulla loro strada per ritornare alla tranquillità di Royston Vasey.