Donny, quasi trantenne e single, lavora come editorialista e recensore a Stoccolma. Freddo e cinico, non ha bisogno di nessuno, e tanto meno delle donne, ha sempre il controllo della situazione, o almeno così crede. Un giorno, mentre tutta la città si prepara all’arrivo di una violenta tempesta, conosce una straordinaria giovane donna di nome Lova, inseguita dagli uomini dello spietato Guardian. La donna lascia a Donny una scatola, pregandolo di proteggerla il meglio possibile. Gli uomini di Guardian stanno cercando proprio quella scatola, dentro la quale Donny troverà le risposte ai dubbi della sua vita.