Mirko e Stefan sono da tempo inseparabili. Completamente al verde sulla Costa Azzurra, incontrano Maguy all'uscita di una discoteca. A lei piace andare in giro per locali, bere e scialacquare. Maguy assume Mirko e Stefan al suo servizio nella sua lussuosa villa dove vive con la figlia Hélène. Tra i quattro si crea una pericolosa attrazione. Nella villa sarà commesso un crimine. Chi è il colpevole?