Dopo anni di assenza, Gabriel decide di rientrare nella vita di Marco, suo figlio. Nonostante i rancori, questo ritorno è per il ragazzo una boccata d'aria fresca nella sua banale quotidianità. Gabriel è il mondo della notte, le feste, la vita. Gli propone di aprire un locale notturno con lui, e Marco accetta. Potranno così recuperare il tempo perduto, mancano solo i soldi...