Dopo una folle notte d'amore con il giovane polacco Marcin, Molly decide di andare a trovarlo dall'Irlanda nel suo paese d'origine. Arrivata in una piccola città mineraria trova lavoro come donna delle pulizie in una squallida pensione a poco a poco scopre una realtà molto diversa dai suoi sogni. Uno sguardo sensibile e profondamente umano sulla Polonia di oggi.