Sesso e amore. Alcuni lo cercano, altri ne hanno bisogno, alcuni lo sdegnano e alcuni lo pagano, in ogni caso noi tutti ne siamo coinvolti. Ambientato in un pomeriggio dell’Hampstead Heath, a Londra, il film investiga la vita di sette coppie. Il film è uno sguardo comico e erotico sulle nostre pulsioni e sembra che le motivazioni del nostro comportamento siano complesse, oscure e estremamente buffe.