May è una donna di mezza età che vive nella periferia di Londra con il marito. Durante una visita ai figli che vivono in città il marito muore. La donna rimane ospite per qualche tempo a casa del figlio Bobby, perennemente occupato dal lavoro e con un matrimonio irreparabilmente in crisi. Il difficile rapporto con la nuora e il caos che regna nella casa costringono la donna a trasferirsi dall'altra figlia, Paula, che, pur dopo anni di analisi, non è riuscita a superare il conflitto con la madre. May, riscopre a poco a poco il piacere di seguire i propri desideri, si innamora di Darren, il giovane fidanzato di Paula. L'uomo sembra ricambiare la passione che porterà le due donne alla rottura definitiva.