Senza essere invitato Paul, 16 anni, si presenta da suo zio. Ha perso di recente suo padre e, alla ricerca di un mondo ideale, si introduce in una famiglia apparentemente perfetta. Dopo una iniziale diffidenza, sua zia Anna si avvicina al ragazzo. Paul ne è attratto ma troppo tardi Paul si accorgerà di essere sotto il suo controllo, totalmente alla sua mercé. Questo lo porterà a un gesto disperato.