Viola vive una vita tranquilla con sua figlia Angela in un bell'appartamento. Tuttavia le due donne raramente parlano tra di loro e hanno dei comportamenti quasi ossessivi. Viola vuole trovare un nuovo uomo e Angela vuole diventare stilista. Vorrebero dare una svolta alle loro vite monotone, cambiare aria.