Takis è sposato con una donna che lo tradisce. Takis ha una figlia piccola che non vede mai. Takis ha una famiglia ingrata che lo tratta da ingrato. Takis ha dei colleghi paranoici e un capo sadico. Takis ha un amico che sbraita e dei creditori che lo strapazzano. Takis è solo.