La storia di un piccolo gruppo di amici cari ad uno dei più grandi giocatori di calcio del pianeta: Zinedine Zidane. Un desiderio comune: quello di diventare calciatore professionista. Il futuro non riserva lo stesso destino per tutti; ma il destino non è dovuto al caso, bisogna considerare le motivazioni e le asprirazioni personali, oltre al cosiddetto "fattore fortuna". Nonostante i percorsi diversi, la passione per il calcio e l'amicizia sono rimasti intatti.