Kamal ha 20 anni ama Loleh la sua giovane sposa ma non riesce a fare l'amore con lei diventato lo zimbello del villaggio decide di farsi curare. Il medico che lo visita non gli diagnostica alcuna anomalia fisica ma gli consiglia di fare un apprendistato con una donna matura prima di tornare da Loleh.