Il trentasettenne attore porno Hervé, stanco degli eccessi del suo mondo, decide di abbandonare il costume di Condoman e darsi al cinema tradizionale. Approda in un universo sconosciuto e, rifiutato dai suoi colleghi, cerca di comprendere le regole del gioco.