Il trentaduenne August è fratello di Christina, pornostar in arte "The Princess", morta per overdose. Ha lasciato Mia, la figlia di cinque anni. August e la piccola, per distruggere il materiale pornografico sulla madre, intraprendono un viaggio che si trasformerà in una violenta, autodistruttiva missione.