Ispirandosi alla vita del fratello Zoltán Miklós Hajdu, ginnasta e membro del Cirque du Soleil di Las Vegas che interpreta se stesso nel film, Szabolcs Hajdu racconta il percorso di un atleta ungherese che diventa l'allenatore di un canadese.