Una giovane di 19 anni prepara un attentato suicida a Times Square. Non tradisce alcun accento, è impossibile decifrare la sua provenienza. Né si capirà il motivo di questo gesto: la decisione è presa. Non si sa chi rappresenti né quali siano le sue convinzioni: si sa solo che ci crede cecamente.