Alla vigilia della Prima Guerra Mondiale un magico dramma racconta di Tamino e del suo pericoloso viaggio alla ricerca di amore, luce e pace in un mondo afflitto dall'oscurità, dalla morte e dalla distruzione. Un nuovo adattamento per il cinema dell'opera di Mozart.