Quando lo studio cinematografico per cui lavora chiude, la costumista Alice si unisce ad Ada, una sarta e moglie sottomessa, e Jana, una giovane truccatrice pazza d’amore. Insieme aiutano la gente a vivere le proprie fantasie mascherandosi. Abusata dal suo patrigno, Alice esita ad avere una relazione con Andres, un muratore sensibile. Intanto Ivar, il bello di Jana, la tradisce apparendo in un programma di Reality TV.