Ilene, un attore dilettante al verde finisce, attraverso una serie di fraintendimenti, a lavorare nel team degli sceneggiatori di una soap opera. Alla festa del cast e della produzione, Ilene conosce e si innamora della star dello show, Kevin, che recita la parte di un pompiere chiamato Andy.Ma Kevin non è single, così tra i due non succede niente. Sulla base del loro incontro Ilene incomincia a scrivere scene per Andy e utilizza la sceneggiatura come strumento di seduzione.