Si scatena l’inferno quando un’anomala ondata di virus di mucca pazza infetta la campagna trasformando i suoi abitanti in famelici zombie mangia-carne. In mezzo a questo caos ci sono Elena, una giovane turista spagnola e Desmond, il becchino del paese. Insieme devono combattere per la sopravvivenza, per evitare di divenire la pietanza principale del banchetto degli zombie.