Questa singolare e vera storia racconta le diverse esperienze di un giovane irlandese cresciuto a Dublino, Peter McCarty, e di come le difficoltà incontrate lo abbiano condotto verso un universo completamente diverso dal suo. É l’universo del Muay Thai, al quale Peter arriva attraverso un viaggio d’odio e di vendetta. Alla fine di questo viaggio, Peter prende coscienza di quali sono le sue radici e la sa cultura.