All’uscita di prigione Rats comincia a guadagnare soldi per mandare la zia obesa a Lourdes per una guarigione miracolosa. Dopo molti sfortunati tentativi di trovare un lavoro per raccogliere i soldi, Rats ricorre alla sua unica arma…il suo talento musicale e fa irruzione in un concorso di boy band televisivo in diretta nazionale.