Fatso è il proprietario del locale in cui probabilmente si mangia peggio in tutta la città e si sta battendo per mantenere la baracca a galla. La sua ossessione per il gioco d’azzardo si sta portando via la sua parte migliore e lui deve combattere con un’infinita successione di strozzini ed esattori. Fatso assume immancabilmente lavoratori incompetenti e generalmente riesce a gestire tutte le persone intorno a lui facendo il minimo. Tuttavia, proprio quando sembra che Fatso riesca a tenere ogni cosa sotto controllo, deve confrotarsi con un dilemma che potrebbe distruggerlo per sempre.