Nella sua vita Karl ha sempre perseguito la perfezione e non ama le sorprese. Hans è amante delle auto veloci e delle belle ragazze, con un aneddoto adatto ad ogni situazione. L'incontro tra i due, pur così diversi, sfocia in una vera amicizia che verrà messa alla prova.