Dopo la morte di sua moglie Maria, Jost continua ad inviare e-mail a nome della defunta perché non osa dire alla destinataria della corrispondenza che Maria non c’è più. Poco a poco, Jost si innamora di lei e decide di raggiungerla nel suo hotel in riva al mare.