La famiglia Bellinsky è composta da Salomon, il padre, stabordante di vita ma che tutti vorrebbero sotterrare troppo presto, la madre, Geneviève che a poco apoco si lascia scivolare in una dolce follia, Sarah la figlia, che, costretta tra i due genitori separati, cerca pazientemente di costruire la sua vita con il suo fidanzato. Proprio quando crede di aver trovato una forma di stabilità a fianco a François, Sarah scopre di essere incinta... Si trova all'improvviso a dover formare una famiglia.