Due padri, il serbo Jorgovan diretto in Romania per trovare il corpo del figlio morto in un incidente automobilistico, e il rumeno Nicu alla ricerca della figlia, costretta a entrare nel mondo della prostituzione in Kosovo, si incontrano sulla frontiera serbo-rumena mentre attraversano clandestinamente il Danubio. La terza storia riguarda una chiesa di legno trascinata per chilometri da contadini rumeni sino al loro villaggio nel 1700, quando l’impero austro-ungarico aveva proibito la costruzione di chiese ortodosse.