Gisela è una giovane donna sposata e vive in una casa popolare. Georg e Paul, due spensierati scansafatiche, trascorrono la maggior parte del loro tempo a bere e vantarsi delle rispettive conquiste sessuali. Rimorchiare le ragazze del posto non è mai stato un problema per loro. Gisela, però, non è una preda facile...