Chris Wilton, giovane maestro di tennis di origini modeste, fa amicizia con Tom Hewett, giovane rampollo dell'alta società londinese con il quale condivide la passione per l'opera. Chris ormai fidanzato con Chlöe, sorella di Tom, proprio quando sta per sposarsi e cambiare la sua posizione sociale, conosce Nola, l'affascinante ragazza del suo amico. Nola Rice, é una giovane attrice americana in cerca di fortuna a Londra.