Un'estate a Berlino. Due giovani donne, amiche e vicine di casa, cercano un po' di tranquillità nonostante i loro problemi. La prima è madre, e cerca di smettere con l'alcool. La seconda, una giovane donna che si occupa di persona anziane, è alla ricerca dell'anima gemella.