Due gemelli identici separati dalla nascita. Liam, è un imprenditore edile di successo nella nuova avida e spietata Irlanda. L'altro è un senzatetto di Leeds che legge su un giornale un articolo su Liam e il suo patrimonio. Riesce ad appropriarsi della vita e della moglie di Liam ma trova solamente debiti e tristezza. Liam, dal canto suo, scopre che l'aver perso la moglie ed i beni non è poi una tragedia.