Fabrizio regista disoccupato e in crisi a Bruxelles: il suo rapporto di coppia si sta concludendo tra liti che coinvolgono i problemi professionali e il suo primo film non ottiene alcun successo di pubblico. Sta anche per perdere il sussidio di disoccupazione. Ma grazie al suo amico Kris e all’infatuazione per la cameriera di un pub, Fabrizio trova la voglia di realizzare un nuovo film e formato un cast di professionisti del cinema, tutti disoccupati, inizia a girare.