Corinne, Anat e Cay sono disoccupate e decidono di creare la loro propria attività. Corinne sogna di diventare una consulente di immagine, Anat spera di crearsi un'occuazione grazie ai seminari per l'espressione artistica, mentre Cay sta pensando di aprire un caffè. Tre destini che evolvono in parallelo, che si contrappongono e si completano a vicenda.