Lisa ha appena vinto una borsa di studio in un collegio d'élite, ma arriva una brutta notizia: è incinta. Ha sedici anni, ed il padre è un giovane ed inaffidabile ragazzo turco. I genitori hanno fatto di tutto per garantire una buona formazione ai loro figli, ed ora pretendono l'aborto. Ma Lisa non vuole cedere e mette tutti i protagonisti a confronto con i propri progetti ed i propri sogni.