François de La Conche, aristocratico inflessibile e pieno di principi, accetta di riprendere servizio per il bene della nazione. La sua missione è semplice. Viktor Zilenko, ex membro del KGB divenuto trafficante d’armi, deve consegnaregli a Londra un microchip che ha sottratto ai russi per 25 milioni di dollari.