Quando la moglie di Colin Framption viene accidentalmente schiacciata da una statua durante un romantico week end a Praga, questi decide che non vale più la pena vivere un’esistenza senza di lei. Usando il saldo rimanente sulla sua carta di credito, questi assume un uomo infinitamente paziente per i lavori occasionali, Pavel, affinché lo uccida. Nasce un’amicizia improbabile mentre Pavel prende tempo prima di compiere la sua missione. Questa coppia strampalata scopre presto che la morte non arriva così facilmente come si pensa...