Adria, un giornalista di Barcellona, arriva al porto di San Antoni a Ibiza. Nessuno è venuto a prenderlo e comincia la ricerca della “casa del francese” a Santa Agnès, un paesino nell’interno dell’isola, dove l’attende Kike per passare il fine settimana. Durante questi giorni, Adria scoprirà qualcosa che gli cambierà la vita.