Getafe, fine annni '70. La gente guarda, scioccata, un'automobile senza conduttore attraversare la strada a tutta velocità. Ma a guardar meglio, al volante c'è Juan Carlos, detto "el Pera", un bambino di 9 anni dotato di capacità straordinarie. I suoi genitori, disperati, cercano di allontanarlo dai suoi amici, i ragazzini più problematici del quartiere, ma "el Pera" ha deciso che la strada è la sua scuola.