Maggy é una giovane ragazza-madre di 18 anni, vive con la madre ed ha rotto con il padre di sua figlia Lucy. Maggy una sera incontra Gordon in una discoteca e se ne innamora. Dopo un litigio con la madre decide di andare a vivere con lui. Fino ad ora non si era mai occupata molto della figlia, ma malgrado tutto decide di portare Lucy con sé. All'inizio Gordon si dimostra fiero del suo nuovo ruolo di padre, ma la vita di coppia richiede molti più sforzi di quanto i due giovani si aspettassero. Maggy e Gordon si sentono perduti non sapendo più come gestire le loro vite. Gordon poco a poco si allontana e Maggy é costretta a cavarsela da sola.