Una gita aziendale un po’ particolare per un gruppo di dipendenti di un negozio di armi. Diretti in Transilvania, il gruppo deve affrontare una serie di piccoli e grossi inconvenienti. Lungo il viaggio i malcapitati vengono decimati in circostanze misteriose...