Heck e Rachel, sono una coppia in procinto di sposarsi, ma al momento del "si", Rachel, individua una persona che in un attimo le sconvolge la vita. Il destino delle volte fa brutti scherzi e capita che l'anima gemella non sia proprio quella che stai sposando...