Mentre le strade di Madrid sono invase da dimostranti no-global, sette candidati partecipano a una selezione per una posizione di dirigente in una multinazionale. Tra i partecipanti c'è una tensione palpabile e un'atmosfera competitiva. I sentimenti di sfiducia aumentano quando i candidati scoprono di essere lì per lo stesso motivo e che per valutarli verrà utilizzato il “Metodo Grönholm”, una strategia adottata negli Stati Uniti per valutare le risorse umane. Si ritroveranno coinvolti in una sfida psicologica giocata fino all’ultimo minuto.