A 35 anni, Maxime Maréchal, un medico brillante, conduce la sua esistenza tra la moglie avvocato, degli amici che lo ammirano ed una famiglia soddisfatta. Un’esistenza molle e fragile. Fino al giorno in cui incontra Chine, una cantante che provoca in lui l’elettrochoc tanto temuto dai suoi familiari. Max decide di mettere in gioco la sua carriera per rilanciare un gruppo rock, ricongiungendosi così con il suo sogno di giovinezza. Coinvolge quindi tutto il suo entourage in questa folle impresa, sconvolgendo la vita di tutti.