Le tribolazioni di un cameriere di un grande hotel e di una donna avventuriera in cerca di denaro. In seguito ad un malinteso, la donna lo crede ricco e tenta di sedurlo, ma scoperta la verità, parte verso la Costa Azzurra. Il giovane cameriere si metterà sulle sue stracce...