Dan, ex militare in carriera, è stato allontanato dall'esercito e si rifugia nell'alcool. La sua fidanzata Nicole, nonostante tutto, crede ancora nella loro relazione. Gaëlle cerca disperatamente e invano l'amore. Suo fratello Thierry, agente immobiliare, è attratto dalla collega Charlotte che ha instaurato tra loro, mascherato da un'atteggiamento innocente, un gioco perverso. Lionel combatte la solitudine dividendosi tra il lavoro di barman e le cure al padre invalido. Adattamento dell'omonima pièce teatrale di Alan Ayckbourn.