La vita è facile per Luis, 43 anni, scapolo felice, soddisfatto del suo lavoro, amato e viziato dalla madre e dalle sue cinque sorelle. Questa situazione potrebbe andare avanti per sempre, ma madre e sorelle decidono che è arrivato il momento di trovare una moglie. Stanco delle pressioni familiari, elabora un piano: trovare la donna perfetta che finga d'essere la sua fidanzata e organizzare un finto matrimonio, durante il quale la sposa abbandona il marito sull'altare. Nessuno, dopo questa esperienza, avrà più il coraggio di parlargli di matrimonio. Ma come trovare questa perla rara? Luis non vede che una soluzione: affittarla! Emma, sorella del suo migliore amico, è appena arrivata a Parigi in cerca di lavoro. Per Luis, l'occasione perfetta per attuare i suoi piani, ma le cose non vanno come previsto.