Un capo dominatore e compulsivo, una nuova recluta dall'arrivismo forsennato, un quadro calcolatore e machiavellico e un'impiegata troppo vittima per essere onesta cercano di far quadrare i loro conti sul terreno da gioco. Il sudore si mescola alla manipolazione, la dominazione sportiva si trasforma in tormento e la resistenza fisica è l'ultimo bastione contro il licenziamento...